Chiamare la lista ALLEA significa almeno due cose.
- Vogliamo identificarci con ciò che tutti amano. Il nostro meraviglioso viale, l’Allea, è di per sé un marchio di garanzia, simbolo amato da tutti gli angeresi. È anche il luogo più frequentato dai turisti: il nostro biglietto da visita per chi viene a scoprire la bellezza della nostra città. L’Allea coincide con la piazza, il luogo del ritrovo fra persone, dove si fa il mercato: significa zona di dibattito e confronto, luogo che permette di sviluppare progetti e che fa incontrare le persone.
- Allea è anche un invito ad agire insieme: creiamo un’alleanza, uniamoci tutti per decidere insieme il futuro di Angera. Il desiderio è quello di essere sempre presupposto di unione, mai di divisione: unire le diverse realtà del paese a livello di generazioni, luoghi, estrazioni sociali e gruppi. Siamo un gruppo eterogeneo per competenze, esperienze e passioni, ma fortemente coeso e con un unico scopo: fare il bene del nostro paese.
Siamo L’Angera che serve: rappresentiamo l’insieme dei cittadini credibili che servono per dare una svolta al paese, con umiltà e spirito di servizio.
Siamo un lista civica, perché siamo convinti che nella nostra cittadina si debba fare politica garantendo indipendenza dai partiti politici e convinti di un’adesione personale al progetto che nasce dal basso, senza imposizioni provenienti da enti terzi.
Per saperne di più:
Far ripartire Angera in 5 punti
La squadra che compone la lista
Siamo persone che desiderano mettersi al servizio per la collettività esprimendo il nostro vissuto a contatto con Angera.
Vuoi chiedere informazioni o conoscere il prossimo evento? Scrivici: info@alleaserve.it